Natale 2014 in Romania, la festa con belle ragazze in discoteca

Organizzare serate con bellissime ragazze da conoscere in vacanza di Natale 2014 in Romania.

Dopo che siamo sentiti al telefono con una sera prima Michelangelo a prenotato dopo i miei consigli di viaggio  il suo Natale 2014 in Romania. Ha comprato da subito 2 biglietti aeri per prossimo giorno, per giovedi: Brussel - Zurich e Zurich - Budapest. Ho prenotato per lui in fretta telefonicamente un piccolo minibus con 35 euro fino a Timisoara, diretto al uno dei miei stupendi appartamenti turistici.

Benvenuto Michelangelo a Natale 2014 in Romania!

Dopo i 2 aeri e altre 3 ore di viaggio con il minibus sono andato con il nuovo siciliano arrivato a mangiare una pasta al ristorante italiano “Da Toni”:

“Pappardelle alla MICHELANGELO"

Dicendo a Michelangelo che mi piace molto il piatto “Tortiglioni con ragu di salsiccia” lui ha ordinato a una delle bellissime cameriere rumene due piati simili di pasta con ragu di salsiccia ma fatti dopo una riceta tradizionale siciliana: “Pappardelle alla MICHELANGELO" che lui ha inventato sul momento con: zucchini, salsiccia e zaferano (chiamato con il suo nome :) ). La cameriera ha promesso che questo piatto tipico siciliano fatto dopo la richiesta di Michelangelo rimanera nel menu del locale e cosi mi ricordero sempre di lui quando voglio assagiarlo un'altra volta… una cosa troppo interesante perche il piatto e stato fantastico… ottima pasta e dei prezzi basissimi...  abbiamo pagato niente incluso le bibite, 18 euro in due persone:

Il conto della cena con Michelangelo

Dopo la cena siamo andati con la mia macchina nel bellissimo bar “ Nouveau” dove abbiamo presso qualche bibita.

Dove trovare bellissime ragazze a Timisoara

Michelangelo non si aspettava che a Timisoara, in Romania esistono questi locali di lusso e non ne parliamo della qualita’ della gente (specialmente le ragazze)  che frequentavano a quell’ ora di notte questo posto vicino alla piazza centrale “Uniri” in un giorno normale della settimana. Dopo “Nouveau” siamo andati a fare un giro nel bellissimo club “Moly Malone” situato molto vicino bar Nouveau… a qualche passo. Michelangelo e stato molto sorpreso che in quella sera tardo la piccola discoteca era gia’ affollata di belle ragazze che balavano su una musica molto alla moda.

Solo con una massaggiatrice al giorno levi il medico di torno e ti rilassi tantissimo

Dopo che ha pasato un ora abbiamo deciso di andare insieme al salone massaggio erotico Giullia dove i miei clienti hanno un bel sconticino (20% sconto)… 26 euro un ora con una bella ragazza giovana. Ho lasciato Milchelangelo li al salone dopo che ha scelto una bellissima ragazza bionda con tette grandi. Il giorno dopo ci siamo incontrati e ho sentito da lui che e’ stato rilassato benissimo sotto le mani di questa bellezza… :)))

Il venerdi sera siamo andati a mangiare al ristorante rumeno Fabbrica della birra dove abbiamo trovato spettacoli con musica tradizionale (storica) rumena che significa che gia’ il natale e arrivato alle porte della citta’ delle meraviglie.

Canzoni rumeni di Natale, musica storica tradizionale rumena:

Abbiamo regallato 3 euro a due splendide ragazzine che ci hanno cantato canzoni di natale in rumeno… comunque la cena e stata molto divertente:

Canzoni storici per Natale in Romania 2014

Dopo la cena siamo andati in giro senza prenotare il tavolo prima a Fratelli e dopo al locale Epic dove in tutte 2 discoteche abbiamo visto un vero bordello… una quantita impresionante di belle ragazze mai viste… Michelangelo ha rimasto a bocca aperta e io li dicevo sempre: “ Questo e quasi niente… vedi tu domani il vero ficaio!!!” Ubriacati abbiamo fatto solo una filmata in matina al disco Epic:

Video con tantissime belle ragazze nel locale Epic club:

Il sabato sera siamo andati con il tavolo prenotato in prima fila per fare la serata di Natale 2014 in Romania nel famosissimo locale  Heaven di Timisoara... il “Parco gnocche rumene” . Qua siamo divertiti alla grande e tutti ubriacati… io, Michele ed anche le belle ragazze del nostro tavolo… le mie amiche. Abbiamo ballato tutta la notte come si puo' vedere anche nel video della serata ed anche nel album della bellissima festa:

Abbiamo ballato un saco con bellissime ragazze:

Il conto della serata di Natale 2014 in Romania con Michelangelo... 60 euro in due ragazzi... io e lui:

Il album della bellissima serata di Natale 2014 in Romania:

A l’ alba siamo andati in 4: io, la mia fidanzata, Michelle e una delle ragazze del tavolo a mangiare al ristorante Caprice, aperto tutta la notte… non stop, dove abbiamo assaggiato dei piatti buonissimi.

Vi aspettimo tutti per le altre future bellissime feste..., per trascorrere i tuoi fine settimana all'insegna dell'alcool, belle gnocche e bella musica e per questa ricordatevi dove alloggiare per avere la vostra guida turistica senza un soldo e un tavolo con bellissime ragazze gia’ prenotato in prima fila in una discoteca Top - meravigliosa. Con me avete il vostro divertimento assicurato in una vacanza da sogno nel paradiso delle bellissime ragazze rumene… la citta’ di Timisoara, in Romania, dove finisce la vostra fantasia e la vita si puo’ cambiare per sempre… chi sa… ?!

La video recensione fatta per me di Michelangelo di Bruxelles:

Clicca qui per vedere altri video recensioni dei miei clienti!!!