Le feste di 13-14 di dicembre con Stefano e Antonio, turisti italiani

Il fiorentino mio ritorna dopo 2 settimane per iniziare la sua attivita commerciale, e conosce il ragazzo veneziano Antonio venuto per una piccola vacanza, un altro personaggio.... tutti in una grande pazzia da divertirsi con me e le mie amiche nelle bellissime serate di Venerdì, Sabato e domenica. Stefano diverso di Antonio, un fiorentino che ha lavorato tantissimo nella sua vita e molto calcolato nei suoi affari, invece Antonio  (il nuovo arrivato) sostene che la vita è una sola e gli piace divertirsi con belle ragazze  e che qui per lui è il paradiso, esato come sono anch'io :).Venerdì sera siamo andati nella discoteca i Fratelli, insieme a due ragazze che potete vedere  nelle foto, e come al solito abbiamo preso una bottiglia di vodka,e dopo ne abbiamo presa un’altra e come previsto ci siamo ubriacati. E come dice Antonio nella sua recensione, non abbiamo speso niente ...... UNA PIPA DI TABACCO.

Dopo verso le quattro siamo andati nel locale EPIC dove siamo rimasti circa una ora in quanto non c’era tanta gente. Allora abbiamo deciso di andare a mangiare qualcosa e siamo andati in un ristorante che si chiama ROY, aperto 24 ore non stop nella zona universitaria vicino ai nostri appartamenti spendendo solo 4.00 euro a testa per un piatto studentesco.
Sabato sera come sempre ci ritroviamo alle 00,30 in discoteca HEAVEN, dove eravamo con Andreea (la cicciona) e Gabriela  (la nostra ragazza educatrice che si occupa anche di politica a Timisoara), dopo sono arrivate anche altre due ragazze: Ioana e Rafaela che si possono vedere nelle foto della serata sotto:

Il proprietario del locale, amico del dott. Marius, che era vicino a noi e vedendo che eravamo molto caldi per la serata ci ha offerto come sempre una bottiglia di champagne:


Verso le 5 della mattina siamo andati nel locale EPIC, dove questa sera era pieno di stupende ragazze , non soddisfatti verso le 7 del mattino siamo andati in un altro locale di nome ZAMBARA, il locale più alla moda di Timisoara. La mattina non mi sono ricordato a che ora sono ritornato a casa e con chi... bhoooo... Solo dopo quando ci siamo ritrovati da TONI per mangiare mi hanno raccontato l’oro come è finita la serata :))))

Le recensioni (in video) fatte dei miei clienti dall'Italia diventati adesso i miei amici, Antonio e Stefano:

Antonio:

Dove e la citta rumena con cibo, alloggio e ragazze che costa poco?

Stefano:

Come si puo aprire una societa in Romania?

 

Tags: 

Aggiungi un nuovo commento