Aggiungi un nuovo commento

Un grande successo, la festa della donna 2015 in Romania è stata stupenda

      Finalmente le cose sono coincise……… la festa della donna 2015 è capitata nella giornata di Sabato e quindi immaginate voi…grande festa. A differenza del giorno di San Valentino 2015 quando io e il mio amico italiano Davide eravamo usciti in 4 con le due ragazze del supermarket, questa volta le cose sono andate in maniera totalmente diversa. Noi maschietti eravamo sempre solo due, io e il mio cliente abituale Tonino di Napoli, ma eravamo accompagnati da oltre 10 bellissime ragazze, la maggior parte di loro veramente top. Gli altri ragazzi non hanno voluto dividere con noi la spesa del tavolo prenotato e quindi si sono limitati a girare su è giu’ per la grande discoteca Heaven tutta la notte guardandoci a distanza increduli delle donne presenti al tavolo. Sicuramente il non aver partecipato con noi al tavolo non è una cosa che avranno digerito tanto facilmente viste le loro faccie quando passavano in prossimità del tavolo. Purtroppo essendo solo in due a dividere la spesa e avendo 10 ragazze al nostro tavolo, il conto è stato un po’ salato, circa 200€ da pagare in due ( come potete vedere nell’album fotografico della serata) ma sono stati soldi ben spesi perche ci siamo divertiti da Dio con queste bellezze e voglio dirvi che 7-8 di loro erano tutte novità… uscite la prima volta con me in discoteca.

      Per la serata dell’8 Marzo avevo prenotato due tavoli in prima fila , che sono stati occupati subito dall’arrivo delle 10 ragazzi, tanto che quando piu’ tardi è arrivato Tonino non credeva ai suoi occhi vedendo tanto ben di Dio occupare il posto da noi prenotato. Lui nonostante fosse un mio cliente abituale , non conosceva nessuna delle 10 ragazze, tutte gradite novità anche per lui. La cosa che che fa piu’ ridere che visto che al suo arrivo nemmeno io ero presente vedendo quella marea di giovani principesse Tonino ha creduto che non fossero quelli i nostri tavoli prenotati aspettando triste in un tavolo limitrofo ormai convinto di essere solo in attesa del Dottor Marius e di doversi accontentare unicamente della mia presenza, senza ragazze per questo grande evento del anno :))) (Ahahahahahahhahahahahahaha)

      Quando sono arrivato dopo la mezzanotte non mi sono accorto della presenza di Tonino al tavolo vicino e ho cominciato a salutare baciando le mie amiche e a fare conoscenza delle loro splendite amiche portate per l’occasione. Non è passato nemmeno un secondo ed ecco che sbalza fuori Tonino che in un istante era già in mezzo a noi… : “da dove cazzo è arrivato cosi presto :))) “… Continuavo a guardarlo mentre lui odorava i profumi delle bellissime ragazze sfiorando le loro pelli come un vecchio lupo di mare…. Esatto!!!! Eravamo li’ come due gigolo’ in mezzo delle piu’ belle gnocche presenti nella discoteca delle meraviglie Heaven Club Timisoara (Heaven Studio) nella giornata della donna in Romania……. tutto cio’ che un vero uomo vuole...da sognare ragazzi!!! Davanti al nostro tavolo continuavano a danzare le bellissime cubiste , dove ti giravi vedevi belle ragazze, sembrava un paesaggio incantato dove rischi di innamorarti ogni 5 minuti. Non sarebbe stato possibile fare una scelta e decidere chi fosse la piu’ bella tanta era la concorrenza, i loro corpi e la loro giovinezza ti facevano salire la pressione del sangue che scorreva caldo nel nostro corpo, sembrava come aver il fuoco nella gola, e la voglia di sex e alcool la faceva da padrone come mai avevamo provato nella vita

    Tutta la gente presente guardava al nostro tavolo con un filo di invidia, tanta era la bellezza presente. Talmente belle le nostre amiche che nemmeno le circa 1500 ragazze messe insieme, presenti alla serata, potevano concorrere con la loro bellezza. E’ una soddisfazione pensare che tutti vorrebbero avere un tavolo come il nostro con tante bellezze portate da casa…. )))

  In questo album puoi ammirare le foto con le gnocche stupende dei nostri tavoli:

   La serata dell’8 Marzo nella discoteca Heaven Club Timisoara (Heaven Studio) è stata veramente la serata della gnocca. Amici miei non vorrei esagerare ma credo che erano presenti almeno 20 ragazze per ogni uomo, come gia’ accaduto nella serata di San Valentino. Veramente pazzesco ragazzi, da non credere fino a quando non vedi con i tuoi occhi……. Fiumi di bellissime ragazze che leggiadre entravano nella grandissima discoteca e alcune di loro rischiavano di caderci addosso sui nostri tavoli a causa del forte affollamento nella serata danzante. Impossibile era farsi una bella passeggiata fra i tavoli o andare verso il bar a consumare qualcosa, ma per noi non era un problema in quanto con il Dottor Marius te ne stai tranquillo al tuo tavolo e ti arrivano ragazze e alcool a volontà.

Fiumi di belle gnocche intorno al nostro tavolo nella giornata della donna in Heaven Club Timisoara (Heaven Studio) uguale come nel 8 marzo 2014:


   Alla fine della serata ci siamo ritrovati tutti ubriachi , sia noi che le le ragazze eravamo brilli per tutto l’alcool che abbiamo ordinato: 2 bottiglie o 3 che non ricordo esattamente di Vodka con red bull, piu’ il solito Champagne offerto del padrone del locale come si puo’ vedere nel video:

   I video del ballo e dello champagne al nostro tavolo:


 

   Arrivata la mattina, a momento della chiusura del locale, mi sono recato in compagnia di due delle belle ragazze del nostro tavolo, alla discoteca Fratelli e successivamente in un locale limitrofo dove si canta fino al mettino dal vivo musica rumena. Sia nella discoteca Fratelli, che nel locale rumeno abbiamo continuato a bere tanto che mi ricordo a mala pena a che ora e in che condizioni sono arrivato a casa. La cosa certa è che a casa non sono tornato solo, ma questo lo lascio alla vostra immaginazione :))))

    Domenica sera che abbiamo fatto? Prima di andare al Heaven, dove continuava il week-end maratona con lo spettacolo dei Flamingo Boys (i piu famosi spogliarellisti di Bucarest) abbiamo mandato avanti, due delle bellezze conosciute la sera prima. Loro hanno occupato il nostro grande tavolo nella discoteca Heaven non pagando niente ne per il tavolo ma nemmeno per il biglietto di ingresso in discoteca.…. Io e Tonino siamo andati ad assaggiare l’hamburger di vitello, che è una specialità, del ristorante bar molto alla moda e di nuova apertura “CHEERS” di proprietà dello stesso gestore della discoteca Heaven e situato vicino al “CAFE’ DE PARIS” al Bastiono Turco, nella centralissima piazza della citta universitaria. Quando visto l’orario abbiamo immaginato che lo spettacolo di streap-tease per le donne fosse finito nella discoteca Heaven, abbiamo preso un taxi e abbiamo raggiunto le nostre due puledre di razza: la mora e la bionda conosciute nella sera passata. La sorpresa e stata che le abbiamo trovate al mio tavolo circondate da tutti gli spogliarellisti di Bucarest che avevano finito il loro spettacolo. Niente da dire… ho fatto anche delle foto con loro come potete vedere nel piccolo album della serata di domenica qua sotto:

  Foto con le due bellezze domenica sera alla giornata della donna in Romania:

     Non immaginate quante ragazze abbiamo visto nella discoteca Heaven di nuovo in questa sera…. discoteca di donne… senza maschi ragazzi :))) maschi non ce ne erano davvero…. solo una manciata o poco piu’…

   Vedi il video all’interno del locale nella serata di domenica notte … diciamo 9 di marzo:


      Ragazzi, la città universitaria di Timisoara rimane la piu cercata meta turistica per i viaggiatori della gnocca. Per avere una guida turistica e protezione senza un soldo in vacanza sia di notte che di giorno alloggiate da me…. sicuramente risparmiate e avete il divertimento con belle ragazze del posto assicurato e non solo… tramite il mio aiuto nei nostri giri per i locali alla caccia della gnocca io posso farvi conoscere tante belle donne locali. Importante e ricordarvi come arrivare nel paradiso rumeno della gnocca … a Timisoara e come prenotare una vacanza da non dimenticare mai!!!

Tags: