Ferragosto 2011, una vacanza speciale in Romania, a Timisoara

Il posto dove sono le gran fighe rumene e sempre Timisoara

Benvenuti a Timisoara, la prima località turistica dove gli italiani giungono con la compagnia aerea wizzair( 30-60 euro andate e ritorno) come i matti per la quantità impressionante delle più belle fighe del mondo ( il raporto donne/uomini è di 3 - 4 ragazze per ogni ragazzo, è il solo posto del nostro paese dove c'è questo ).Timisoara è anche molto sviluppata come economia e commercio e occupa la posizione numero 2 dopo Bucarest ma c'è più civiltà tranquilla qui.... non è come a Bucarest, non è pericoloso, puoi passeggiare anche di notte per la città senza taxi che tra l'altro a timisoara costa niente, con 1-2 euro giri tutta la città .Timisoara è una città uguale a Bologna con circa 600 - 700 mila abitanti, la cifra di internet ( 350 mila ) non è reale perchè dal 1985, il periodo di comunismo ( del dittatore Ceausescu ), non è mai stato fatto un censimento. In tutto il periodo dell'anno c'è un assalto di villeggianti e turisti provenienti da varie parti d’ Europa, che vengono qui per godersi qualche giorno di vacanza nei bei locali notturni e nelle più blasonate discoteche del nostro paese, nelle piscine dove le belle ragazze giovani sono  toples ( solo in bikini) e poi le puoi vedere come ballano vestite da paura la sera in discoteca: tipo nei locale estivi che sono aperti in questo periodo...

Perché passare l’estate a Timisoara? Le ragioni possono essere molteplici. In primis, la possibilità di conoscere e visitare una località in genere poco conosciuta dal grande pubblico, e poi per poter assaporare il fascino delle più belle ragazze del mondo che qua a timisoara sono tantissime, e in ogni posto ce ne sono tante, non una o due, ma decine. Inoltre, Timisoara ospita varie attrazzioni per i turisti, tra cui il Casinò, 2 piazze grandi piene di terrazze  con mille tavolini dove puoi vedere propio un figaio senza limite, poi il centro comerciale Iulius Mall e propio una città in un altra città con qualche piani e tanti metri quadri di superficie che per visitarlo tutto hai bisogno di minimo 2 giorni, è il numero due in europa, cosi si dice. Non voglio parlare di nuovo delle belle ragazze rumene che puoi vedere in questo centro comerciale, anche per il iulius mall e per Timisoara è caratteristico che di 100 ragazze che vedi in zona universitaria o al mall, almeno 80 ragazze sono fotomodelle, una più bella dell' altra.

E se non vi basta, a Timisoara ci sono anche tantissimi massaggi erotici e locali notturni, in cui divertirvi, ballare fino all’alba e conoscere ragazze rumene. La popolazione locale è molto gentile e disponibile, perciò non sarà difficile conoscere ragazzi e ragazze con cui stringere amicizia – senza contare che, essendo Timisoara una meta turistica internazionale, sarà possibile incontrare anche ragazze di diverse nazionalità, per lo più provenienti da paesi dell’Est ( per la maggior parte ragazze russe che ballano nei locali notturni di striptease ), ma non mancano anche ragazze di altri paesi europei come tedesche, ungheresi, serbe e le stesse ragazze universitarie rumene ...sono favolose!

Tags: 

Aggiungi un nuovo commento