Aggiungi un nuovo commento

Una dolce ragazza di intrattenimento ..

Ritratto di MIRKOVENEZIA

Riccardo, Ilario, Gabriele e Mirko.. saliamo nell’auto noleggiata, una juke bianca della Nissan.. ci avviamo in loco aperitivo e ci dirigiamo nella grande piazza di Timisaora dove veniamo ospitati da un piccolo ristorante italiano. Il nostro primo giorno insieme, il ritrovo è a tardi ora, circa 22 dello stato Rumeno. Al tavolo si aggregano il dottor Mario e la sua bellissima ragazza 18 enne, una bellezza tipica della Romania, ceniamo con un buon primo piatto da un cuoco italiano e servito da una seducente ragazza Rumena che parlava pochissimo inglese.. certo, i stranieri siamo noi!! Il cibo delizioso, facile, è servito da un cuoco italiano ma il vino, un cabernet franc, non era il massimo della qualità ma riconquistato da un squisito dolce e un caffè.. Riccardo al tavolo mi disse.. tu sei fortunato, ora ti portiamo a visitare la città e le bellezze del posto! Così deciso mi portano ad un strano edificio, all’esterno una semplice abitazione, all’interno uno studio.. Entriamo e veniamo accolti in una saletta elegante dove troviamo 5 bellissime ragazze in intimo che siedono in un elegante salotto.. Mi guardo attorno e la loro bellezza mi imbarazza, sentiamo parlare la direttrice che in italiano ci descrive il tipo di rilassamento che eseguono nel dettaglio queste ragazze, un massaggio erotico, niente sesso.. Ci invita a rimanere a parlare con loro e ci chiede se desideriamo dissertarsi con una buona bibita.. Io sorrido e con una battuta esprimo il mio disagio e che per combatterlo mi ci vorrebbe un superalcolico.. “whisky cola può andare?” .. rispose lei, portandomi successivamente una dose di whisky da far ubriacare un cavallo! Mi fermo ad osservare gli amici di avventura e gli chiedo cosa sarebbe costato tutto questo, loro sorridendo mi dissero, un ora di massaggio sono 200 lei, circa 50 €.. e la bibita? Gratis..  Chiudo gli occhi e lascio che il silenzio e le emozioni decidano per me e deciso punto lo sguardo su una ragazza e scelgo lei.

Saliamo al primo piano lei mi dice di spogliarmi totalmente compreso intimo e di distendermi sul materassino posto sul pavimento decorato con cuscini, asciugamani puliti e profumate candele per rendere l’atmosfera più dolce e intrigante.. si spoglia anche lei e timida si copre con uno asciugamano fino a che non mi distendo completamente.. Sento il suo profumo, sento la sua pelle morbida e sensibile.. Rebecca il suo nome, una 22 enne che parla poco l’italiano ma i suoi occhi parlano per lei, si avvicina dolcemente e le sue mani sul mio corpo mi accarezzano  con ritmo di musica.. avvicina il suo seno avvolgendomi in un tenero abbraccio proseguendo per diversi minuti in ritmi sensuali e provocanti.. Decide di farmi girare e sale sopra di me senza nessuna volgarità, senza disobbedire alle regole di legge.. lo sguardo mi fa impazzire, i suoi movimenti mi distraggono, il suo corpo mi estasia. Parliamo, sorridiamo, tra noi c’è intesa fino a quando fa scorrere la mano verso il basso per arrivare al massimo del piacere, al massimo dell’eros concludendo con un azione manuale. Tutto finito, mi prende la mano e mi accompagna nella sala bagno dove c’è una grandissima doccia per potermi risciacquare dal bollente massaggio erotico appena deliziato, giochiamo con il sapone schizzando acqua ovunque, scambiandoci sguardi curiosi.. lei si avvicina e appoggia le sue labbra alle mie senza peccato, come due veri amici! “Ti devo rivedere”, le dissi.. lei  “non posso, lavoro”... ritornando al camerino insisto fino a quando riesco ad avere il suo numero di telefono, aspetterò l’alba contando i suoi minuti di lavoro per poter bere un ultima cosa con lei, per poter leggere di nuovo quello sguardo. Ore 3 di mattina, la chiamo lei mi dice che ha finito il suo turno nello studio e la invito a bere un caffè in un posto dove è sempre aperto, parliamo, ridiamo, ci prendiamo teneramente la mano.. Tra noi c’è feeling, un feeling tale da poterla invitare nell’appartamento di Mario dove alloggiavo, un appartamento elegante dove potevo sedurla con facilità.. lei accettò, a pochi passi il nido d’amore.

Entriamo in silenzio per il rispetto del condominio, accendo quelle luci soffuse e teneramente le strappo un bacio in modo passionale... senza fretta mi chiede di poter darsi una rinfrescata e io acconsento sedendomi sul bordo del letto.. lei si spoglia, avvolge il suo corpo nell’asciugamano ed entra nella porta del bagno che ha accesso direttamente dalla camera, una porta scorrevole con vetro trasparente che socchiude, lasciando un minimo di apertura per esibire la sua bellezza. Lascia cadere l’asciugamano ed entra nella vasca con esibizionismo e classe avvolgendosi di acqua e bagno schiuma, i suoi occhi rivolti sempre nel suo da fare conscia dello spettacolo che stava esibendo. Esce coperta come una modella televisiva in un spot pubblicitario, i capelli raccolti e si distende sul letto attendendo il suo principe..

Mi avvio in bagno e lavo il mio corpo per potermi esibire, esco e scivolo vicino a lei ammirandola con dolcezza e tenerezza.. le bacio il suo viso, tenero, sensibile.. le bacio le labbra, assaporo la sua saliva con gusto, un gusto di rosa... subito con una mossa scioglie i capelli che poco prima aveva raccolto esibendo il lungo capello scuro, nero, lucente, spostando l’asciugamano che copriva il suo corpo mi guarda con quello sguardo, lo stesso sguardo che esibì al massaggio.. Dio.. un seno perfetto, morbido, una pancia da modella, delle gambe da urlo.. inizio a baciarla, scorro la mia lingua scrutandola attentamente lei scosta la testa a destra e sinistra, le piace..  finiamo per fare l’amore un ora di complessa e piacevole passione, di coccole, tenerezza, complotto e infinita intesa....